Grande successo all’inaugurazione della Stagione 20/21! Le foto della serata e delle società!

Grande successo all’inaugurazione della Stagione 20/21! Le foto della serata e delle società!
Ottobre 9, 2020

Grande successo per la festa di inaugurazione della Stagione 20/21 dei campionati di calcio a 5 targati Settore Calcio a 7e5 Pisa! Molte le società intervenute (ben 30 rispetto alle 36 iscritte) che hanno dato colore agli spalti del Teatro Rossini di Pontasserchio, un gioiellino della Valdiserchio gentilmente concesso dal Comune di San Giuliano Terme!I responsabili delle squadre, dopo aver ricevuto la cartellina con dentro il depliant dei campionati, il gadget e la spilla ufficiale del settore, sono state omaggiate del pallone ufficiale dallo sponsor tecnico Calcio Punto Zero,hanno potuto prendere contatto e conoscere l’Avis di San Giuliano Terme e hanno fatto la foto ufficiale di benvenuto sul palco!

A dare colore alla serata la scuola di danza “Dancing Team”, ha dato inizio alla serata con la “sigla” iniziale attraverso una coreografia di danza moderna. Alla fine ovviamente non poteva mancare un ballo latino a concludere la serata!

Durante la serata sono intervenuti, Riccardo Cateni Presidente del Comitato Provinciale Aics di Pisa, il Dottor Euro Porta e Stefano , rispettivamente Presidente e Vice Presidente di Avis San Giuliano Terme che hanno illustrato il bellissimo progetto “In Partita ci Butto il Sangue”,il Responsabile Arbitri Reale Salvador e il collaboratore del Calcio a 5 Alessandro Taccini.Sul palco anche Andrea Verdigi padre di Marco eroe e orgoglio Pisano, al quale i campionati del Settore Calcio a 5 Pisa continueranno a essere dedicati dando continuità alla storia del Calcetto Verdigi di Mauro Papini.

Durante la serata Simone Del Moro, responsabile del Settore Calcio Aics Pisa e Membro della Commissione Tecnica Nazionali Calcio Aics, ha illustrato le modalità di svolgimento del campionato, le fasi finali, le caratteristiche che contraddistinguono il settore e i Protocolli Covid-19 che saranno applicati per svolgere le gare in sicurezza! A fine serata anche le premiazioni della Stagione 19/20 interrotta dall’emergenza Covid.

Ecco tutte le foto della serata!

 

LE SQUADRE PRESENTI

 

v

LE PREMIAZIONI

  

© 2020 Calcio a Cinque Pisa