Cenaia vince la Champions! Al Birrareal l’Europa League! Tutte le vincenti, i premiati e le foto!

Cenaia vince la Champions! Al Birrareal l’Europa League! Tutte le vincenti, i premiati e le foto!
Luglio 26, 2021

Pronti via e si torna in campo! Tra le 70 squadre di calcio a 7 e 5 che hanno partecipato ai tornei estivi di ripartenza, ci sono anche le 16 squadre di calcio a 5 del torneo giocato nei campi di tutta pisa e provincia! Oratoio, Five to Five, Zambra, Riglione, Pardossi…. Dopo mesi senza poter giocare a calcio a causa della pandemia, si e tornati a calcare il manto verde per godersi il nostro amato calcio!

A vincere la Champions, dopo la prima fase a gironi, è stato il Cenaia che batte in finale l’ottima squadra dei Kukes!

Il Birrareal si aggiudica l’Europa League giocata tra le terze e le quarte classificate tra i gironi. Ma ci sono voluti i rigori a battere un guerriero Asd Pardossi!

Nelle Coppe B: vittoria per il G.S I Passi sul Turbo Team nella Super Coppa giocata tra le uscenti della Champions League, mentre tra le uscenti dell’Europa League, nella Coppa delle Coppe, a trionfare  è stato l’FC Rapid che vince su Avanti Cristo!

Nei premi individuali doppio colpo per Emanuele Capuano del GS I Passi che si aggiudica il Capocannoniere e il Miglior Giocatore! Federico Martinelli  del Birrareal si conferma tra i migliori portieri su Pisa aggiudicandosi ancora una volta il premio di Miglior Portiere!

   

       

Appuntamento per i tornei precampionato di Settembre e a Ottobre il Campionato con la stagione 2021/22!

Hanno partecipato al torneo:

Alchol Boys FRCL
Cenaia
Asd Pardossi Calcio
Digadentro
Team Amadori
Team Turbo
Bone Brokers
Birrareal
G.S. I Passi
A.C. Avanti Cristo
Nodica Imputte
Kukes
QDC
F.C. Rapid
Aquila Nera
Scintilla

© 2020 Calcio a Cinque Pisa