La Croce Rossa vince il Memorial Verdigi 2021. Capodimonte vince la Coppa B! Ai Bone Borker la coppa Five to Five I premiati e le foto!

La Croce Rossa vince il Memorial Verdigi 2021. Capodimonte vince la Coppa B! Ai Bone Borker la coppa Five to Five I premiati e le foto!
Agosto 2, 2021

Col ritorno in campo torna anche lo storico torne0 intitolato a Marco Domenico Verdigi. 12 squadre di calcio a 5 ch hanno infiammato le serata in quel di Asciano per contendersi l’ambito trofeo oltre che dar vita a un torneo il cui ricavato è stato devoluto in favore dell’Associazione Marco Domenico Verdigi guidata dal padre Andrea Verdigi!

A vincere il Torneo dopo una agguerrita fase a gironi è stata la Croce Rossa guidata da Marco e Frank che vincono la finale contro la corazzata Rizieri Arredamenti scrupolosamente organizzata da Niccolo Giglioli e Simone Lagnese. Nella coppa B ad avere la meglio è stata la rinnovata squadra del Capodimonte che batte lo storico Afm Asciano. Nella Coppa Five to Five a trionfare sono i Bone Borker contro gli Amici di San Martino.

Sono stati premiati anche Nannelli Simone come Capocannonienere e Miglior Gicatore e Faccone Domenico come miglior portiere, entrambi del Rizieri Arredamenti

Le premiazioni sono state fatte alla presenze di Andrea Verdigi, padre di Marco Verdigi, e la famiglia, l’assessore allo sport del comune di San Giuliano Terme Roberta Paolicchi  , e il. responsabile calcio provinciale e Nazionale Aics Simone Del Moro.

   

Hanno partecipato al torneo:

Rizzieri Arredamenti

A.S. Capodimonte

Atletico Madrink

Carabinieri Football Club

Quelli del Circolino

Punto Radio

Croce Rossa

Team Epic

Afm Asciano

Bone Brokers

Amici di San Martino

Wind FC

Appuntamento per Settembre con i tornei precampionato per arrivare a Ottobre con il via alla stagione 21/22

© 2020 Calcio a Cinque Pisa