Un minuto dopo il 50°…il punto di Marlo Puccetti! Giornata 17 e 18!

Un minuto dopo il 50°…il punto di Marlo Puccetti! Giornata 17 e 18!
Febbraio 26, 2024

CALCIO A 7

TURNI DI RIPOSO DEI GIRONI a 7 ad eccezione di over 40.

Girone A di lunedi 19 di questa settimana dove hanno ripreso a giocare

Zambra senza problemi su Compagnia degli arancini per 7 reti (due di Carugini e tripletta Molè miglior giocatore) a 2. Partita ad alta tensione, 6 reti (tris di Lentini, due di Felice e una Giuntoli) per Avane su BM Team nonostante le cinque reti di Tommaso Santucci miglior giocatore, che non ha trovato in rete altri suoi compagni di squadra. Alla Pugnanese bastano 2 reti per avere la meglio su LaScepre Sanrimu ferma ad 1. Pareggio senza esultanza per Distruzione Benvenuti 3 reti a 3 (doppietta Bensi) con Atletico Birrao. I Vip non si sono smentiti e hanno vinto per 4 reti (Cappelli, Galati , Pisani) a 3 contro il Ghitanium. Atletico Moggino gli bastano tre reti (Guidi, Baggiani, Cheli) per avere la meglio su Ferrovia che si ferma a 2 (doppietta Taccini). In classifica volano in alto Vip e Zambra insieme a 37 punti; a distanza a 27 punti si collocano Distruzione Benvenuti e Pugnanese, 26 per Ferrovie e 25 punti per Atletico Birrao. Fra i marcatori Carugini dello Zambra e Santucci BM Team con 21 reti, Balducci (Atletico Birrao) 19 gol, Tescione (La Scepre SanRimu) a 17 reti mentre con 13 troviamo Bellucci (VIP).

Girone B del martedi 20.
Una sola rete (Ceccarelli e migliore giocatore) e GS Alberone ha superato Arancio. Over3.14 con una cinquina (tripletta Fiorini miglior giocatore) liquida Pisa Ovest rimasto a 1. Biffy Bar ha insaccato 6 reti (tripletta di Nico Pulga anche miglior giocatore e due di Pisani) a Atletico Madrink rimasto a 2 gol di Marrocco. Porta a Piagge vince per 3 reti a 2 su Orfeo. 2 reti(doppietta Scattone) non bastano all’atletico Servidibacco per battere La Corte che ne ha realizzate 3 con Francesco Cei miglior giocatore. La Cosca insacca 3 reti (due di Zgjana) ma gli Sbuccia Patate ne fanno 6 (doppiette di Salvadorini e Carugini miglior giocatore). In classifica in testa Over3.14 a 38 punti; sul collo La Corte a 37. Biffy Bar a 34 punti mentre a 31 si colloca Atletico MadrinK. Orfeo sotto di otto a 23 punti.

Girone C di mercoledi 21.
I Fuori corso danno lezione di gioco e vincono con 5 reti (doppiette Scibiriu miglior giocatore e Scirocco e una Maestrelli) su Atletico Ricci che si ferma a 1. I Celestini con punteggio Tennistico con 6 reti (tripletta di Vittorio Gesi e un Francesco Giussani ritornato al gol dopo un periodo d’assenza, una per Del Ry miglior giocatore e Gianetri) hanno battuto Twenty Peroni rimasta a 2. Con lo stesso punteggio di 6 reti (poker di Lorenzo Fioriti miglior giocatore) a 2 Arci Casciavola ha battuto Real Maidrit. La Scepre fa ombra su i Fratellini della Chiesa che rimangono a tre, superandoli con le quattro reti di Matteo Ticciati miglior giocatore. Partita ad alta tensione: per una rete in più ma rischiando con un autogol Atletico Piazzetta ha superato il Visignano per 5 reti (tripletta di Matteo Gradi miglior giocatore) a 4 (due reti per Kulla). Vecchiano ha vinto 3 a 0 a tavolino per la mancata presenza al campo Don Cei di Pontasserchio del Gughina per troppe defezioni di salute e infortuni.

Gli Over 40 sono ripartiti con due gironi selezionati dalla classifica della prima parte del campionato.

GIRONE GOLD OVER 40. Prima giornata (questa settimana)
Il Tuning (miglior giocatore Andrea Pecori) alla fine del primo tempo vinceva 2 a 1 grazie ad una doppietta di Del Sarto. Nella ripresa Landucci ne realizzava altre 2 ed era il 4 a 1. Poi 4 a 2. Del Sarto insaccava il 5° gol che sarebbe stato decisivo perché l’arbitro concedeva a favore di Vecchia Gagno 2 rigori che non sbagliavano e la partita finiva 5 a 4.Real 2002 ha realizzato 4 reti (due di Pergjoni) ma La Corte Tre Colli con un gioco più dinamico ha raddoppiato a 8 (poker di Biagio Pagano miglior giocatore). Si accontentano del pareggio Lixfatti 3 (due reti di Carvalho) Sant’Ermete 3. Tenuta Maria Teresa fa poker (doppietta di Paolo Pozzato miglior giocatore) contro Capatosta che rimane a 1. Marcatori 31 reti per Alessio Tirella (Capatosta); 30 per Nikolli Santermete; 29 gol per Pergjoni (Real 2002)

GIRONE SILVER OVER 40. Prima giornata (questa settimana)

DlF Pisa ha chiuso con 3 reti (due Salcioli e una Costanzo miglior giocatore) su 46° rimasta a 0. La Scepre Arci Pettori ha realizzato 3 gol (Cacelli, Lorenzini miglior giocatore, Cappelli) su Capodimonte che arriva a 2. Marco Lettere miglior giocatore fa tutto da solo, tre reti e Informamentis ha superato Planet Immobiliare ferma a 2 (doppietta Lenta). Marcatori. Con 21 reti Ademaro Meucci di Capodimonte, a distanza a 14 gol troviamo Giusti e Lenta di Planet Immobiliare; a 13 reti c’è Nikolli (Edil Atletico Riglione). 12 reti per Salcioli (DLF Pisa) e 10 per Lettere (Informamentis).

Si riporta per memoria l’ultima settimana della prima fase

Tuning Over40 ha chiuso con punteggio tennistico (6-4) su Real 2002. Per Tuning tripletta Lenzini e una ciascuna per Landucci e Paolini; per Real doppietta Pergjoni. La corte Tre Colli ha chiuso il girone con 8 reti (Poker Pagano Biagio Miglior giocatore, tris Bottaini, una Olivito) nella porta del Capodimonte rimasto a 2. Atletico Riglione ha realizzato 3 reti ma Vecchia Gagno è arrivata a 4(doppietta Balestri). Sant’Ermete ha fatto Poker (doppietta Pedrazzi) contro ASD 46° fermato a zero. Stesso risultato con Poker di reti (tripletta di Carvalho) anche per Lixfatti su Capatosta. Partita sostenuta fra Tenuta Santa Maria che ha avuto la meglio su La Scepre Arci Pettori per 2 a 1. Informamentis fa 2 reti ma Planet Immobiliare raddoppia a 4 (tripletta Luca Giusti e una Puglioli Mirko). Marcatori della prima fase. 31 reti par Alessio Tirella Capatosta. A 30 Aleks Nikolli del Sant’Ermete. 27 gol per Pergjoni (Real 2002) mentre due giocatori sono a 20: Meucci per Capodimonte e Pedrazzi per Sant’Ermete. Per Tenuta Santa Maria troviamo due giocatori Pozzato a 19 reti e Cantoni a 18. Segue Antichi per Lixfatti con 17 reti e a 16 gol per Tuning c’è Christian Landucci.

Calcio a 5 regolarmente giocato.

Girone A di lunedi 12 02

La Scepre ha fatto cinquina su Team Mojo Dojo (doppiette Salvadori e Vangelisti. Due pareggi ad alto livello intensivo. Il primo 8 pari fra Aquila Nera (Poker Shiba e due di Bytyci) e Gli Stirati con ben 6 reti di Mirko Mori miglior giocatore. 6 reti a testa per Scappati di Casa (triplette di Alessio Del Sarto e Andrea Giacomelli miglior giocatore) e Bar Sport(Poker di Roberto Sposito). Arci Visignano in corsa ha superato i Passi per 8 reti (Poker Caliniuc) a 3. Costa Rica fa 3 reti ma Local Only Tirrenia ne fa 6 (tripletta Martin Farnesi). Ultimo pareggio con tre reti fra Punto Radio( Andrea Amoroso fa tutto da solo ed è anche miglior giocatore) e Enrico Team che rallenta.

Girone A di lunedi 19 02

I Passi recuperano e vincono 8 reti (tripletta Incoronato e due di Giannini) a 1 su Team Mojo Dojo. Local Only Tirrenia non fa una piega e liquida gli Stirati con 9 reti (triplette di Fumagalli miglior giocatore e Guidi) a 2. La Scepre ha vinto ancora, a farne le spese Real Colizzati fermi a 2 reti mentre La Scepre ne ha realizzati 7 (doppiette di Toscano miglior giocatore e Vangelisti). Dopo il pareggio è arrivata la vittoria per Punto Radio che ha vinto per 7 reti (tripletta di Lorenzo Galletti, due di Simone Agostini miglior giocatore, un gol ciascuno per Cola e Amoroso) su Bar Sport fermo a 1. Enrico Team ha travolto con 13 reti (poker di Fillino, triplette di Guidi miglior giocatore e Gaffino) il Costa Rica bloccato a 3. Aquila Nera con 4 reti (tris di Nardi miglior giocatore e una di Shiba) ha battuto Arci Visignano che ne ha realizzate tre.

Tutte in pareggio le prime squadre nello scorso turno, in questo attuale qualcosa è ambiato. Enrico Team 40 punti, Aquila nera 37, Gli Stirati fermi a 32 punti. a 30 Punto Radio, Scappati di casa fermi a 27 per turno di riposo. Fra i marcatori Roberto Sposito (Bar Sport) con 52 reti incalzato da Matteo Caradonna di Enrico Team con 51. A distanza due giocatori dell’Aquila Nera; con 44 gol Ademaj e con 35 Shiba. Caliniuc (Arci Visignano) A 28 RETI Novelli (L.O. Tirrenia)ha realizzato 29 reti. Alessio Del Sarto per Gli Scappati di Casa è a 27 gol con Gaffino di Enrico Team. Simone Agostini ne ha fatti 25 per Punto Radio. Guidi (Enrico Team) è a 23 gol, Pagni 22 reti per gli Stirati.

Girone B di martedi 13 02

I Leoni di San Marco continuano ad ingabbiare gol. Ne hanno presi 13 da FV Elettrodomestici (poker di Mirra miglior giocatore e triplette di Donadei e Nasi) facendone 2. Eclatante anche il risultato di Old Star che ha insaccato 15 reti (settebello di Ghouraida miglior giocatore e cinquina di Frassinesi) nella porta di Patatinaikos rimasti a 5. Si sono accontentati di un pareggio per 3 a 3 VlF (due reti Del Nero) vs Pizzeria Don Ciro (due reti di Di Cesare). Bargigroup batte Cinque (poker Allegranti miglior giocatore e uno Giustini) su Molina rimasta a 0. Doppia manina per Casain24ore.it con 10 reti (poker Togneri miglior giocatore e tripletta Piacentini) su New Team che si è fermato a 4. Scarpellini ha battuto con 5 reti (doppietta Arrighi) a 2 Casino dei Nobili. AC Cisanello fa 3 gol ma Wombat United è esponenziale e ne realizza 9 (terna per Fabbri miglior giocatore e Lauria)

Girone B di martedi 20 02

Casain24ore.it ribadisce la vittoria per 9 reti (tripletta Martinez miglior giocatore e 2 per Piacentini) a 3 (tutte di Baldacci) contro Bargigroup. 9 reti anche per Molina (Poker di Francesco Bozzi miglior giocatore, doppietta di Tomarchio e Filippo Bozzi, una di Bacci, Giussani miglior portiere) su VLF che si ferma a 5 (tripletta Del Nero). Pareggio ad alta quota fra Patatinaikos 7 reti (poker Giusta miglior giocatore ) a 7(tripletta Nasi, Benincasa) con FV Elettrodomestici. New Team ha vinto per 7 reti (doppiette Salinas, Bulfeiu Cosmin miglior giocatore, Costantin) contro Cisanello a 3 (due per Antonelli). Pizzeria Don Ciro 4 reti (tripletta Goddi e una di Di Cesare) su Casino dei Nobili bloccato a 3 (due per Manno). Leoni di San Marco per una sola rete sconfitti da Wombat United 3 reti (due Gabbani) a 4 (due Fois miglior giocatore). Old Star tre reti ma Scarpellini Edilizia triplica per 3 reti (due Olivito) a 9 (tripletta Salvadori, doppiette Cocchiariella e Sechi, una Arrighi miglior giocatore e una Scarpellini)

In classifica Casain24ore.it 16 vittorie e 51 punti; Old Star con 3 sconfitte segue a 40. Bargigroup a 35 punti mentre a 34 troviamo Casino dei Nobili fermo a 34 punti per la sconfitta con Scarpellini Edilizia che si è portato a 33. Pizzeria Don Ciro a 31. Casain24ore .it è prima anche con Togneri a 44 reti. Si è avvicinato Ghouraida con 40 gol), 37 per Salvadori (Scarpellini Edilizia), 33 reti le ha realizzate Della Bartola per Patatinaikos. 32 gol per D’Amore (Fv Elettrodomestici). 31 reti per Bozzi Francesco

Girone C di giovedi 15.02

Lo Zambra chiude Quelli del Circolino con 11 reti (Carugini ne fa sei miglior giocatore e terna di Liponi) a 2. Winners ha bloccato i banditi con 6 reti (doppiette Edhaby e Sabiri) a 4 (doppiette Profeti e Capuano). Birrareal si è bevuto con 5 reti (Poker De Marco miglior giocatore e una Cosci) il Planasia rimasto a 2. Atletico Valgraziosa a mani aperte, 10 reti (metà li ha fatti Alessio Bonanni miglior giocatore liquida i leoni di San Marco. VLT ha avuto la meglio su Rinascita Popolare per una sola rete in più 3 (tutte di Giorgio Sette) a 2. Scintilla ha realizzato 3 reti (doppietta Papaccio) ma Nepi Bar ne fa una di più. Per Kukes risulta un poker (4 a 0) su Morka Pisa.

Girone C di Giovedi 22.02

Una dozzina di reti per Nepi Bar (poker Giuliani miglior giocatore, tris Pannocchia, doppiette Paoletti, Oliva) su Quelli del Circolino fermi a 3. Planasia realizza 7 reti (tripletta Pietrarca, doppiette di Cardo Romo e Canduri), non poche, ma Winner ha raddoppiato a 14 (6 reti per Nafafa miglior giocatore, triplette di Messalmani, Edahbi e due Sabiri). Pioggia di pareggi; 5 reti di Morka Pisa (tris di Andrea Casu miglior giocatore) a 5 con I Leoni di San Marco (doppietta Ferretti). 4 reti per VLT con 4 di Birrareal (due di Benetti). Si accontentano di un 2 pari Zambra e Rinascita Popolare. Atletico Valgraziosa con 6 reti (tris di Alessio Bonanni ancora miglior giocatore e due di De Vincentiis ) ha battuto asd Scintilla bloccata a 3. I banditi hanno realizzato 10 reti (ben 6 di Simone Carlotti miglior giocatore e due di Sorrentino) lasciandosi fare 4 reti da Kukes.

In classifica 48 punti per Atletico Valgraziosa, 40 per Winners mentre a 39 punti troviamo Banditi e Nepi Bar. Al 5° posto Zambra a 33 punti mentre a 29 si collocano Rinascita Popolare e AC VLT. Fra i marcatori insieme con 33 gol Naseddu (Kukes) e Giorgio Sette (AC VlT); Nafafa (Winners) con 30 reti; Bonanni (A. Valgraziosa) e Seoni (Scintilla) insieme a quota 27 gol; i Banditi con Carlotti e Pettenon sono a25 reti. Con 24 gol Castellano (Rinascita Popolare) e Togneri (A. Valgraziosa).

Girone over 35 2 settimane a confronto

Giornata n.13 martedi 13 02
Fanno clamore le 13 reti di Santermete (poker Pedrazzi, tris di Mancuso) a scapito di Arci Pisanello. Bargigroup ha fatto 5 reti (tris di DiPuccio) ma Latignano arriva a 9 (cinquina di Iorio Giuseppe e tris Scillone). Scontro sul rasoio del gol in più; Atletico Cascina 6 reti (poker di Sandro Castagna) contro il Birrareal che si è fermato a 5 (doppiette di Federico e Monteiro). Casa Pisa con 8 reti Triplette di Furer e Palla, due di Vanni) ha battuto Malinois fermo a 3. Risulta un Poker del La Scepre su Circolo il Tranviere.

Giornata n.14 mercoledi 21 02
Santermete macina gol ne ha realizzati 14 (uno scatenato Simone Mancuso con 6 miglior giocatore tris di Pedrazzi)) contro Circolo il Tranviere fermo a 3. La Scepre chiude a chiave Casa Pisa vincendo per 8 reti (poker Marco De Vincentiis miglior giocatore e due di Gambassi) a 2. Bargigroup ha realizzato 3 reti (due Romano miglior giocatore) ma Birrareal ne fa una in più (due Serafini). Malinois con 3 reti (doppietta Franco) a 2 ha superato Latignano.Asciano reduce dal turno di riposo risulta abbia perso 0 a 4 contro Atletico Cascina

In classifica dall’alto La Scepre 36 punti una sola sconfitta, Atletico Cascina una partita in meno a 33 punti, seguono 2 squadre a 27 Birrareal e Santermete; Asciano e Casa Pisa a 24 punti poi il vuoto fino a Latignano a 15. Fra i marcatori De Vincentiis (La Scepre) con 32 reti, Santermete presenta Pedrazzi con 30 gol. A 29 Iorio del Latignano mentre con 28 reti troviamo Castagna (Atletico Cascina).Francesco Federico di Birrareal è a 27 gol. 25 reti per Di Puccio (Bargigroup) e Andrea Franco per Malinois.

PADEL ONE A due settimane a confronto

Giornata n.4 15 02
Padel Nostro nel primo set non lascia un games a Smancius. Difficoltà ad imporsi nel secondo che vincono 7 a 6. Back Spin dà filo da torcere agli Zebrati cedendo al 7 games. Nel secondo gli Zebrati li mettono a tacere sul 6 a 1. PDA ha giocato con continuità vincendo (6-4,6-4) su Giovanni Tende

Giornata n.5 22 02
I Padellacci che avevano riposato nel turno precedente cedono nel primo set a Back Spin (2-6) per poi vincere nei due successivi (6-3, 6-0). Smancius senza problemi su Giovanni Tende (6-1,6-3). Gli Zebrati si illudono nel primo set prevalendo su PDA per 6 a 4; poi cedono negli altri due (1.6,4.6).

In classifica ancora due vittorie per PDA e sono a 15 punti con 5 vittorie. I Padellacci a 9 con una partita in meno. A sei punti Padel Nostro, gli Zebrati e Back Spin

PADEL ONE B DUE SETTIMANE A CONFRONTO

Giornata n.4 varie date
Bastard inside vince il primo set 7 a 6 su Microclima per poi cedere nei due successivi (6-4,6-2). Asciano e Bagno Imperiale un set a testa (6-4,2-6) nel terzo decisivo la spunta l’Asciano (7-5). Partita equilibrata fra Paradise e Circo Zen che vince l’incontro (4-6, 6-2, 4-6).

Giornata n.5

Padelicious che aveva riposato nel turno precedente ha liquidato Paradise per 2 a 0 (6-1,6-1). Ancora perdente Bagno Imperiale sconfitto da Bastard Inside 2 a 1 (6-3, 2-6, 0-6). A Circo Zen gli è favorevole il primo set vinto su Microclima per 6 a 4; Circo Zen crolla nei due successivi e esce sconfitto (2-6,3-6). Ha riposato Asciano

In classifica Microclima a 15 punti con 5 vittorie; due squadre a 9 Asciano e Padelicious, Bastard inside a 6 punti.

PADEL TWO Due settimane a confronto.

Giornata n.4
Due risultati d’ufficio. Black Panter 2 a 0 su Spadellati e Huracanimorti 2 a 0 su SMS. Partita giocata per Killer Point che ha vinto 2 a 0 sui Narcotrafficanti (6-2,6-3).

Giornata n,5

Tenuta Santa Maria che aveva riposato ha trovato nel primo set gli ostinati Spadellati che ha battuto sul 7 a 6 per poi chiudere il secondo sul 6 a 2. Huracanimorti di un soffio su Killer Point nel primo set (7 a 6) per poi cedere completamente nei due successivi e perdere per 1 a 2 (2-6,1-6). I Blach Panter hanno lasciato solo tre giochi ai deboli narcotrafficanti (6-3,6-0). Ha riposato SMS

In classifica una bella sfida fra Black Panter e Killer Point a 12 punti e 4 vittorie. Huracanimorti sconfitto da Killer point rimane a 9. Tenuta Maria Teresa e Narcotrafficanti a 6 punti.

© 2020 Calcio a Cinque Pisa