Un minuto dopo il 50°…il Punto di Marlo Puccetti! Giornata 19 e 20!

Un minuto dopo il 50°…il Punto di Marlo Puccetti! Giornata 19 e 20!
Marzo 17, 2024

AICS Settore calcio a 5 e 7 Pisa
Due settimane a confronto

Calcio a 7 di lunedi 26

Ha fatto scalpore le10 reti di Ferrovia (poker di Muscente e tris di Stoppelli e Antoni miglior giocatore) su Ghitanium a 0. Vip 11 reti (poker Passerotti miglior giocatore,tris Lazzerini e due di Pulga) su Pugnanese rimasta a 6 (due di Vannini).Distruzione Benvenuti 3 a 0 su Compagnia Arancini. Per una sola rete l’Avane è rimasta sconfitta da Atletico Birrao per 3 gol a 4 (due di Baldacci). BM Team ha prevalso per 5 reti (due Carbone) a 3 su Atletico Moggino; Lo Zambra 3 reti a 2 su La Scepre SanRiMu.

Lunedi 4 03

In questo turno Atletico Birrao si conferma e batte 6 reti (due di Bensi) a 3 Atletico Moggino (doppietta di Matteo Politano). Anche Distruzione Benvenuti si conferma battendo lo Zambra per 3 a 1. Ghitanium rimane a 0 nei due turni e perde anche se in modo contenuto per 1 a 2 contro BM Team. L’Avane si riscatta e vince per 3 reti a 2 su Compagnia di Arancini. Pareggio 3 a 3 fra Vip ( doppietta Cesare Paoletti miglior giocatore e una Pulga) e La Scepre SanRiMu . Anche 3 a 3 per Pugnanese (miglior portiere Nicola Fantozzi ) e Ferrovia (doppietta D’Amico).

In classifica VIP a 41 punti con un pareggio limita il passo falso dello Zambra fermo a 40. Al 3° posto Distruzione Benvenuti con 33 punti, segue Atletico Birrao a 31; a 30 punti Ferrovia e a 28 Pugnanese (un solo punto in due partite). Fra i marcatori Carugini (Zambra) e Santucci (Team ) a 23 reti, a 22 reti Baldacci (A. Birrao). 19 gol per Tescione (La ScepreSan.RIMU). 14 reti realizzate da Muscente (Ferrovia), 13 per Bellucci dei VIP.

Girone di Martedi 27 02

Over3.14 a rete libera 14 (cinquina di Fiorini miglior giocatore e doppiette di Gafforio e Amari) su La Cosca rimasta a zero. Biffy Bar insacca 8 reti (poker di Nico Pulga miglior giocatore e due Bernardini) nella porta di Alberone fermo a 3 (due di Ceccarelli). Atletico Madrink 2 a 1 su Sbuccia Patate. Arancio per una sola rete sconfitto da A. Servidibacco per 3 reti a 4 (doppiette Scattone e Tramagli miglior giocatore). Porta a Piagge per 3 reti a 2 su APD La Corte. Risulta una vittoria di Pisa Ovest su Orfeo per 3 a 0.

Martedì 5 marzo

Biffi Bar si conferma anche in questo turno 6 reti (tris Floris) a 3 su Sbuccia Patate. La Cosca fa Poker (doppietta Senesi miglior giocatore) su Orfeo che rimane a 1. Arancio rimane a zero punti in questi due turni e perde 0 a 2 vs Porta a Piagge. Over3.14. si conferma e vince anche se per una sola rete su Atletico MadrinK. Pisa Ovest fa 2 gol ma APD La Corte raddoppia le reti 4 (miglior giocatore Francesco Cei con una rete). 1 punto per Alberone che pareggia per 4 reti (miglior giocatore Mennucci con una rete) a 4 vs A. Servidibacco (tris di Tramagli).

In classifica In testa Over3.14 con 44 punti; seguono Biffy Bar e APD La Corte a 40. 10 punti sotto Atletico Madrink a 37. Fra i marcatori con 27 reti Fiorini (Over3.14) e Marrocco (A. Madrink). La Corte con Cei a 24 reti e Hysa a 17. Con 19 gol Ceccarelli (Alberone) e Atletico Madrink con Del Corso a 17. Biffy Bar ne presenta tre: a 15 Carelli e Pulga chiude Floris a 14.

Girone di Mercoledi giornata 16 del 28 02

Vecchiano per 4 reti (terna di Del Sarto, miglior giocatore) a 3 supera i Fratellini della Chiesa. Visignano con un netto di 3 reti (doppietta Stefanelli e una Franco miglior giocatore) a 0 batte Atletico Ricci. Ai Mortellini La Scepre fa Poker ( Cocchiarella con una rete miglior giocatore) sui Celestini con gol di Gesi. I Fuoricorso superano l’esame su Gughina per 6 reti (doppiette di Joly Carugi e Maestrelli miglior giocatore) a 2.All’Atletico Piazzetta non basta la rete di Paoletti perché ne prende due da Arci Casciavola (rete Rizza). Pareggio con tanti gol fra Real Maidrit 5 (poker di Kasa Ervis) e Twenty Peroni 5 (tris di Del Monaco, miglior giocatore)

Girone Mercoledi Giornata 17 del 6 03

Lezioni di gioco del Visignano con 8 reti (Tripletta di Kulla Andrea miglior giocatore, doppiette di Stefanelli e Franco e una Tocilla) al Gughina rimasto a 0. Risultato tennistico dei Celestini con 6 reti (l’inarrestabile Vittorio Gesi con un poker e miglior giocatore, doppietta di Matteo Puccio) su Real Maidrit fermo a 0. La Scepre fa ombra sul Vecchiano e vince 2 (Ticciati e Landi) a 1. Riscossa di Atletico Piazzetta che insacca 6 reti (fra cui doppietta San Fratello miglior giocatore) nella porta di Twenty Peroni lasciato a 0. Si conferma anche in questo turno Arci Casciavola 5 reti (doppietta Fiorito migliore giocatore) contro Atletico Ricci che ne fa uno. Pareggio a basso dosaggio 1 a 1 fra Fuoricorso e Fratellini della Chiesa.

In classifica in testa con 46 punti Arci Casciavola in testa. Tenace il Visignano secondo a 42 punti (due vittorie in questi due turni)che sorpassa Atletico Piazzetta rimasto a 40, inciampato nella sconfitta contro Arci Casciavola. Al 4° posto La Scepre 34 e i Celestini a 31 punti. Fra i marcatori con 37 gol in testa Matteo Ticciati (La Scepre). Fiorito Lorenzo ne ha realizzati 30 per Arci Casciavola e Alessio Del Sarto è il goleador con 27 reti del Vecchiano. Vittorio Gesi è arrivato a 22 reti con i Celestini. Il Visignano ha Franco con 21 reti e Kulla con 20.

Over 40 girone Gold giornata del 29 02 numero 2

Tenuta Maria Teresa con 7 reti (tripletta Pozzato miglior giocatore e due di Cionini) batte Real 2002 che si ferma a 3. Non bastano le tre reti di Francesco Bozzi per Tuning su un Sant’Ermete che ne fa 4 (doppietta Nikolli). Anche La Corte Tre Colli fa 7 reti (doppiette Di Bugno e Pagano miglior giocatore) contro Lixfatti che si ferma ai due di Incandela. Incontro ad alta tensione fra Capatosta che arriva a 6 reti (tripletta Sabatini, due Concordia e una Cellerini) una in più di Vecchio Gagno con 5 reti (doppietta Guelfi, Di Bartolo)

Giornata del 07 03 numero 3

Clamoroso al Don Cei di Pontasserchio la Corte tre Colli ha asfaltato con 10 reti (triplette di Bacci Massimo e Pagano Biagio, con una rete Pagano Salvatore miglior giocatore) ad 1 il Tuningover40 che ha avuto un doppio turno da dimenticare; Sant’Ermete si conferma anche in questo turno e con 5 reti (doppietta Incandela miglior giocatore) a 3 batte Capatosta. Minimo indispensabile il pareggio 1 a 1 fra Vecchia Gagno e Tenuta Santa Maria. Risulta la vittoria per 3 a 0 di Real 2002 su Lixfatti

In classifica APD Tre Colli a 9 punti, Tenuta Maria Teresa e Sant’Ermete a 7. Fra i marcatori Arian Pergjoni (Real 2002) e Alessio Tirella (Capatosta) in testa con 31 reti. Per il Sant’Ermete abbiamo Nikolli con 30 gol e Pedrazzi con 21. Per Tenuta Maria Tersa ha contribuito Pozzato con 24 reti e Cantoni con 18. A 24 gol anche Pagano (Corte Tre Colli). Con 18 reti Christian Landucci (Tuning) e Valerio Antichi (Lixfatti).

Over 40 girone silver giornata numero 2.

Planet con un settebello (poker di Luca Giusti e due di Bargi) supera Edil2 Atletico Riglione che rimane a 3(due di Serra miglior giocatore). DLF Pisa 2 a 1 su Capodimonte. ASD 46° con 3 reti (doppietta Vittozzi, una Orlando) supera Informamentis con 2.

Giornata n. 3

Anche in questo turno ASD 46° è vincente e supera per 3 reti a a 1 Edil2Riglione. Alla Scepre Arci Pettori bastano 2 reti per avere la meglio su DLF Pisa rimasto a 1. Capodimonte con 7 reti (doppiette di Meucci, Cesta e Donadei, una Prencja) ha battuto Informamentis.

In classifica a 6 punti DLF Pisa, La Scepre Arci Pettori e ASD 46°. Fra i marcatori con 24 reti Meucci (Capodimonte). Planet Immobiliare ne ha 2: Giusti a 18 reti e Lenta a 14. A 14 gol anche Salcioli DLF Pisa. Con 13 reti si colloca Nikolli (Riglione), 11 per Lettere (Informamentis).

Calcioa 5 Girone A di lunedi 26.02 giornata n.18

Due risultati ad alta densità di gol. I Passi con 11 reti (cinquina di Giannini miglior giocatore e Tripletta di Serani) su Real Colizzati che si fermano a 6 (doppiette Natucci e Orsucci). Anche per Enrico Team 11 reti (poker Caradonna miglior giocatore, tripletta Bizzarri) sugli Stirati che fine all’ultimo hanno cercato di rimontare bloccati a 8 nonostante la Cinquina di Mirko Mori. Punto Radio con 5 reti (tripletta Amoroso, una ciascuno Pazzini e Agostini) si sbarazza di Costa Rica costretto a 3 gol (due di Paladino) ma con il miglior portiere Di Dio Busa. Scappati di Casa realizza 4 gol Tris Giacomelli, una Del Sarto) ma La Scepre raddoppia con 8 (poker di Lorenzo Arrighi e capitan Cocchiarella miglior giocatore con una rete). Arci Visignano con un 6 reti tennistico (poker Caliniuc miglior giocatore, due di Vanni) batte Local Only Tirrenia con 2 reti.

Lunedi 4 03 giornata n.19

Si riscatta Costa Rica che vince 6 reti (doppiette Elter miglior giocatore e Paladino) a 3 su Gli Stirati. Gli Scappati di Casa con 8 reti (tripletta di Giacomelli miglior giocatore, due di Sarra e con miglior portiere Tommaso Lelli ) hanno la meglio sui Passi che si fermano a 3. 8 reti (doppiette di Farnesi, Barsotti, Fumagalli miglior giocatore) anche per Local Only Tirrenia su Team Mojo Dojo con 2. Bar Sport salta La Scepre con 6 reti (poker del solito Sposito miglior giocatore, due Diodati) a 5 (tripletta Landi). Risulta che Aquila Nera ha vinto 4 a 0 su Real Colizzati.

Ultim’ora di Lunedi 11. Un sorprendente Enrico Team travolge 20 a 3 Team Mojo Dojo. Macchina da gol Matteo Caradonna con il record di 11 reti e ovviamente miglior giocatore, cinquina per il capitano Francesco Gaffino, tris Guidi e una Fillino e anche miglior portiere Yuri Casetta). Altri risultati interessanti sul prossimo articolo.

Girone di Martedi 27 02 giornata n.18

Gol a ripetizione per NewTeam, ne ha realizzati 17 (poker di Cosmin Bulfeiu miglior giocatore e Costantin Bulfeiu) con i Leoni di San Marco fermi a 3 (tutte di Gabbani). Gli Old Star superano la Pizzeria Don Ciro con 6 reti (tripletta Frassinesi e due Ghouraida) a 5. Casino dei Nobili fanno 9 reti (tripletta Costanzo miglior giocatore e doppiette di Manno e Riggio) VLF tenta la rimonta ma si ferma a 5 (due di Del Nero). Gli Elettrodomestici al massimo regime realizzano 7 reti (Poker Simone D’Amore miglior giocatore e tris Benincasa) contro Scarpellini Edilizia che si blocca a 1. Patatinaikos con 8 reti (doppiette di Pistolesi, Briga e Lenzi miglior giocatore) si sbarazza di Wombat United con 5 gol. Molina vs Casain24ore rinviata e non risulta giocata Bargigroup vs Cisanello

Martedi 5 marzo giornata 19

Bargigroup come una slavina sui Leoni di San Marco che poverini di gol ne prendono 16 (un esuberante Denis Allegranti con 9 reti miglior giocatore, tripletta Lucania e due di Maresca). Cisanello realizza 5 reti (doppiette Lo Valvo, Di Marco) ma Molina raddoppia con 10 (tripletta di Francesco Bozzi miglior giocatore, doppiette Mezzatesta, Repetto). Casain24ore realizza una dozzina di gol (cinquina Togneri miglior giocatore e tripletta Vasarelli) contro VLF che rimane a 2. Anche Scarpellini Edilizia non scherza e insacca 11 volte (cinquina di Salvadori miglior giocatore e doppiette di Sechi e Scarpellini) nella porta di Wonted United che si blocca a 3 (tutte di Fabbri). Casino dei Nobili si conferma anche in questo turno e va a vincere con 6 reti (tripletta Costanzo, due di Ferraro, una di Barbieri miglior giocatore) a 2 contro Old Star . Patatinaikos vince per 6 reti (tripletta di Mattia Pistolesi miglior giocatore) a 4 contro New Team. Pizzeria Don Ciro realizza 4 reti (tripletta di Mantas Goddi e una di Pallavicini), altrettante ne fanno gli Elettrodomestici con 4 reti tutte di Simone D’Amore miglior giocatore.

In classifica 54 punti per Casain24ore.it , Casino dei Nobili avendo vinto su Old Star va a 40 punti e si avvicina a Old Star a 43. Segue Bargigroup a 38 punti e Scarpellini Edilizia a 36. Fra i marcatori primo Togneri con 49 gol (Casain24ore), a 43 reti Ghouraida (Old Star),Salvadori per Scarpellini Edilizia a 42 gol mentre 40 li ha realizzati D’Amore per FC Elettrodomestici.New Team ha in classifica Bulfeiu Cosmin con 36 reti mentre a 33 sono Allegranti (Bargigroup) e Della Bartola Patatinaikos.

Girone di Giovedi 29 02 giornata 18

Ben 3 squadre vincono con 8 reti: Planasia (triplette Carbo e Barbanesi due Orru) su Kukes rimasto a 3. Atletico Valgraziosa(Poker di Roberto Barone Miglior giocatore, doppiette di Bonanno e Togneri su Morka Pisa fermo a 2. Winners (tripletta Messalmani, Sabiri con una rete miglior giocatore) su AC VLT. Scintilla realizza 3 reti tutte di Seoni ma Quelli del Circolino raddoppiano a 6(tripletta Franchi, due Olivieri, una Habili). I Banditi a due mani aperte (poker Russo, triplette di Carlotti miglior giocatore e Paduano) vincono su I Leoni di San Marco bloccati a 1. Nepi Bar risultato tennistico 6 reti (solita accoppiata Paoletti 3 miglior giocatore Pulga2) a 3 su Rinascita Popolare (doppietta Renda). Zambra per una rete in più vince su Birrareal per 6 reti (tripletta Paolocci miglior giocatore, due Carugini e gol in più decisivo di Mirko Tommasi) a 5 (tripletta di Alessandro Sergi e due Benetti)

7.03 giornata 19.

Gli Winners si ripetono e vincono per 11 reti (ben 6 di Nafafa Amir miglior giocatore, poker di Sabiri) a 7 su Zambra (poker Pischedda). Anche Planasia fa 11 reti (sei tennistico di Bruschi miglior giocatore) su i Leoni di San Marco che raggiungono 7 gol (poker Gabbani, tripletta Ferretti). Quelli del Circolino fanno 5 gol ( Poker Bilancieri miglior giocatore) ma a raddoppiare questa volta è Rinascita Popolare con 10 reti (triplette Renda e Macculi). I Banditi tentano di ribadire anche in questo turno ma devono cedere per 4 reti a 5 (doppiette di Bonanni miglior giocatore e Togneri, una di Gaglio) al Valgraziosa. Anche Morka Pisa per 5 reti (doppietta Lo Monaco) a 4 ha avuto la meglio su Scintilla (tripletta Seoni miglior giocatore ma non è bastato). Nepi Bar triplica su Birrareal per 9 reti (poker di Pannocchia miglior giocatore, tre di Simone Oliva e due Francesco Oliva) a 3. AC VLT in questo turno vanno a vincere per 5 reti a 3 contro Kukes rimasto a zero punti in questi due turni.

In classifica Atletico Valgraziosa dall’alto dei 54 punti. Segue Winners a 46 e Nepi Bar a 45 punti. I Banditi fermi a 42 dopo il passo falso contro il Valgraziosa. Zambra da lontano a 36 punti. Fra i marcatori Winners di nome e di fatto per Nafafa Amir con 38 reti. A 35 reti Giorgio Sette (VLT). Con 33 reti Naseddu (Kukes) e Seoni (Scintilla). Atletico Valgraziosa inserisce Bonanni con 31 reti e Togneri con 28. I Banditi si presentano con i 29 gol di Carlotti e i 25 di Pettenon.

Over 35 DEL 6.03 GIORNATA 16
Con 7 reti a 5 Birrareal (tripletta Monteiro, due di Montecchiari) ha battuto La Scepre (Tramagli miglior giocatore con due reti, due anche di De Vicentiis). Con 7 reti a 4 (tripletta Scarpellini miglior giocatore, due di Somma) Asciano ha battuto il Circolo il Tramviere. Con 7 reti a 3 Atletico Cascina (cinquina di Castagna miglior giocatore) ha superato l’Arci Pisanello, Santermete ha fatto 3 reti (doppietta Fillino miglior giocatore) ma Latignano le ha raddoppiate a 6 (tripletta Grassulini e due di Cei). Pareggio con due reti a testa fra Bargigroup(doppietta Di Puccio) e Malinois (Doppietta Franco Andrea miglior giocatore ).

12 03 giornata 17

Circolo il Tranviere mette sotto le ruote ARCI Pisanello per 10 reti (cinquina di Papaccio miglior giocatore e due di Mele) ad 1. Anche Atletico Cascina ne realizza 10 (ben 6 di Castagna miglior giocatore) su Malinois a 2. Pareggio ad alte quote 6 reti a 6 fra La Scepre (tripletta Vangelisti, due De Vincentiis) e Bargigroup (tripletta Bottai miglior giocatore e 2 Romeo). Asciano quadruplica su Casa Pisa 8 reti (doppiette di Somma miglior giocatore, Lombardo e Scarpellini) a 2. Incontro molto combattuto con Santermete che fa 6 reti (tripletta di Cortese miglior giocatore e due Fillino) ma Birrareal ne fa 7 (tripletta De Marco e due di Monteiro e Federico)

In classifica dopo i due turni Atletico Cascina 39 punti; La Scepre a 37 (un solo punto in due turni), Birrareal che si è avvicinata a 33, Asciano con 30 punti (6 punti in queste due partite), Santermete a 27. Fra i marcatori Sandro Castagna a 39 reti per Atletico Cascina. Il solito De Vincentiis de La Scepre è a 36. In due con 30 gol Iorio del Latignano e Pedrazzi del Santermete. Birrareal inserisce Francesco Federico con 29 reti; a 27 reti Di Puccio (Bargigroup ) e Andrea Franco (Malinois).

PREMIER PADEL Padel one A

GIORNATA N. 6
Il PDA ha vinto con regolarità 2 a 0 sui Padellacci parziale (6-3,6-4). Interessante la partita fra Smancius e Zebrati che ha avuto il suo acuto nel terzo Set. Nel primo Smancius ha avuto la meglio per 6 a 3. Con lo stesso punteggio gli Zebrati hanno vinto il secondo per poi arrivare al terzo set con lo Smancius arrivato al 7 a 5. Padel nostro senza problemi su Giovanni tende (6-1,6-2)

Giornata n.7
Gli Zebrati per 2 a 1 hanno la meglio su un ostico Giovanni Tende dopo aver perso il primo set 3 a 6. Gli altri parziali(6-3,7-5). Di rilievo l’incontro che ha visto gli Smancius prevalere per 2 a 1 su i Padellacci che hanno vinto il secondo set; parziali (6-2, 6-7, 7.6). Padel Nostro prevale per 2 a 0 su Back Spin (6-4,6-3)
In classifica PDA 18 punti. Padellacci e Padelnostro a 12.

Padel one B

GIORNATA N.6
Bagno Imperiale dopo il pareggio con Circolo Zen ottenuto al secondo set chiude sconfitto sul 2 a 6 parziali (2-6,7-6, 2.6), Asciano senza problemi su Bastard inside con un 6-1, 6-3.Microclima ha dovuto impegnarsi per avere la meglio su Padelicious (6-4-,6-3).

GIORNATA N.7

Bagno Imperiale dopo aver datol’illusione a Padelicious che ha prevalso nel primo set per 7 a 6, ha vinto gli altri due (6-4,6-4). Asciano ha vinto 2 a 0 lasciando solamente 3 giochi al Paradise (6-1,6-2). Circo Zen e Bastard Inside ad alto contenuto tecnico; dopo aver vinto il primo set per 6 a 4, ha perso i due successivi per 4 a 6 e lo spettacolare 6 a 7.
In classifica Microclima a 18, Asciano 15, Padelicious e Bastard inside a 9.

Premier Padel TWO Giornata n.6

Tenuta Maria Teresa ha fermato i Narcotrafficanti per 6-1 , 6-2. Più impegnativa la partita dei Black Panther che hanno vinto per (6-4,6-4) sui Huracanimorti. Gli SMS a tavolino hanno vinto 2 a 0 su i Killer Point.

Giornata n.7

I Black Panter dopo aver vinto il primo set 6 a 3 cedono nei due succssivi (2-6,5-7) contro i Killer Point. Gli Huracanimorti lasciano solamente 2 giochi a Tenuta Maria Teresa (6-2,6-0). Severo anche il risultato degli SMS che hanno battuto Gli Spadellati (6-2,6-2).

In classifica Killer point 18 punti per 7 partite, Black Panter 15, Huracanimorti 12 punti.

© 2020 Calcio a Cinque Pisa